Apr 232013
 

http://www.delphiseek.com/wp-content/uploads/2013/04/chat-badoo-italia.jpgSi tratta di un social network che ha saputo distinguersi e differenziarsi da tutti gli altri diventato un vero e proprio fenomeno di costume con milioni di utenti che utilizzano il servizio ogni giorno.

In realtà è un ottima via di mezzo tra un social network e un sito di incontri, forse l’unico sito del genere in italia. Di quale sito parliamo? Ma di Badoo ovviamente. Uso badoo.it da anni oramai e posso dire che è uno dei pochi siti al mondo di cui non mi sono mai stufato. Alcuni sostengono che su badooo ci siano solo ragazzi e ragazze celebrolesi in cerca di rapide avventure ma non è proprio così. Cioè, si è vero che la mediamente gli utenti di badoo.com sono più o meno di quel tipo, ma fortunatamente ci sono anche delle piacevoli eccezioni. Personalmente a me su Badoo è capitato di trovare un pò di tutto e in tutte le salse. Devo dire che molte ragazze sembrano parecchio stupide e di certo non ci si può fare una conversazione decente ma chi è che usa badoo per conversare?!

Io penso pochi, anzi pochissimi. La maggior parte degli utenti di badoo italia ha ben altre mire e si sa che su questo strano mix tra un social network ed un sito di incontri incontrare la ragazza giusta (ovvero quella che te la da facile) è abbastanza semplice: basta essere sufficientemente stupidi e non vergognarsi di dimostrarlo. Certo è che badoo non è nirvam o lovepedia, in quanto questi ultimi sono dei veri e proprisiti di incontri e si pongono come tali, inoltre su questi siti uno in genere non cerca tanto l’avventura quanto piuttosto la cosidetta anima gemella. Insomma la tipologia di utenti iscritti è ben diversa ed è ovvio che stà a noi scegliere quale è maggiormente adatta ai nostri gusti e alle nostre necessità.

Detto questo, io vi invito a provare badoo in prima persona perchè credo che sia questo il modo migliore per farvi un idea e capire se si tratta del sito che fa per voi oppure no. Magari lasciate una nota in questo blog e fatemi sapere come è andata.

 Posted by at 4:58 pm

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>