Dec 232012
 

Ciao a tutti. Questo sito si chiama Delphiseek ed era originariamente un sito creato per la discussione del Delphi, noto linguaggio di programmazione di cui sono sempre stato un profondo estimatore. Oggi però, non mi occupo più di programmazione e visto che il dominio mi stava per scadere ho deciso di rinnovarlo e di cambiarne il fine.

Lo utilizzerò come una specie di diario per raccontare quella che è stata la storia della mia vita negli ultimi 5 anni e raccontare soprattutto come il mondo di internet mi abbia letteralmente stravolto la vita (in meglio).

Oggi infatti dispongo di un lavoro che posso gestire da solo ed in cui non devo dare conto a nessuno, un lavoro grazie al quale guadagno tanto e che mi da parecchie soddisfazioni. Oggi vivo la mia vita circondato da belle donne e ne conosco di nuove praticamente ogni giorno, con tante di queste ho rapporti completi senza implicazioni di tipo sentimentale ed ovviamente senza alcun genere di contropartita economica. Oggi mi posso permettere di viaggiare 8 mesi l’anno e di non prenotare il volo di ritorno! Insomma oggi sono una persona libera e soddisfatta della vita che si è costruita con le sue stesse mani. Fino a non molto tempo fa le cose erano per me ben diverse e questo sito si chiamava comunque Delphiseek ma raccoglieva semplicemente dei codici di programmazione e qualche consiglio teorico sul Delphi.

Ecco perciò che prima di partire e di lasciare forse per sempre questo paese che oramai non sento più mio, ho deciso di scrivere la mia storia, i miei segreti e le mie memorie su questo sito. Alcuni di voi di sicuro sapranno ricavarne i dati essenziali ed ottenere lo stesso genere di successo che io sono riuscito ad ottenere nella mia vita. Per tutti gli altri, quelli che non credono alle favole o ai finali lieti… dico solo che è peggio per voi. Del resto nessuno mi stà puntando una pistola alla testa chiedendomi di scrivere. Lo stò facendo di mia spontanea iniziativa e perchè ne sento il bisogno. Non c’è altro che voglio aggiungere adesso ma nei miei prossimi articoli troverete delle informazioni che nessuno al mondo si sognerebbe di darvi gratis, informazioni per cui potrei diventare antipatico a molti ma francamente non me ne frega nulla visto che tra non molto sarò ben lontano dall’italia su un amaca in chissà quale paradiso tropicale. Buona ricerca a tutti e alla prossima!

 Posted by at 10:52 am

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>