Mar 082013
 

chatroulette-ittwoo-chat-italiaEd eccoci qui, in quello che possiamo considerare il primo vero articolo di questo sito. In questo articolo parleremo di due siti che resteranno sicuramente nella storia. Il primo è Twoo mentre il secondo Chatroulette.

Se ho scritto che entrambi questi siti rimarranno nella storia è perchè entrambi a modo loro sono unici seppure abbiano tendenze oramai molto diverse. Mentre Twoo è un sito giovane in grande espansione che si basa su idee semplici e innovative, Chatroulette è un sito oramai in declino, sebbene anch’esso sia stato strutturato attorno ad un idea originale dell’autore. Insomma a noi ci sembra tanto una sfida tra il passato e il futuro della rete. Chatroulette ha rappresentato un bel passato, ma oramai è per l’appunto passato: il sito ha limitato l’accesso ai soli utenti che verificano la loro maggiore età tramite paypal e stà di fatto perdendo popolarità e successo al punto che molto probabilmente nel giro di 2 o 3 anni verrà chiuso (o almeno questa è la mia opinione in merito). Comunque potete trovare maggiori informazioni  in merito su chatroulettestop.org dove si parla bene e nel dettagli di questo storico sito.

Twoo incece è un sito in ascesa che non ha ancora raggiunto il culmine del suo splendore e che sembra davvero pronto per diventare uno dei punti di riferimento nel settore incontri online. L’innovazione alla base di Twoo.com è dovuta ad una perfetta sintonia tra il divertimento e la socializzazione. In pratica si socializza giocando. Il sito sembra essere disegnato e organizzato da veri professionisti dato che tutto appare essere esattamente dove ce lo aspetteremmo, quasi come fosse un sito a noi da sempre familiare. Twoo è stato pubblicizzato molto sia su internet che in televisione e netlog lo sponsorizza in maniere aperta. Insomma, chatroulette oramai è in decnino mentre twoo in auge. Sinceramente la prima volta che lo vidi (Twoo) non ci avrei puntato un euro… eppure ecco come stanno andando le cose. Se cercate maggiori dettagli e particolari su Twoo e la sua nascita li trovate su twooit.org dove c’è praticamente tutto quello che c’è da sapere su questo sito. La rete si evolve, noi ci evolviamo, tutto si evolve mutando… e spesso nemmeno ci rendiamo conto di quanto velocemente tutto ciò sia avvenendo.

 Posted by at 1:22 am

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>